Prossime Uscite

YES: “Mirror To The Sky”

today3 Maggio 2023

Sfondo

A due anni dall’uscita di The Quest, gli YES, tra i principali esponenti del progressive rock, annunciano il nuovo album in studio dal titolo Mirror To The Sky via InsideOut Music e Sony Music, atteso per il 19 maggio 2023. Ad anticipare il disco, prodotto dal chitarrista Steve Howe, sono i singoli Cut From The Stars e All Connected.

Sul disco, il bassista Billy Sherwood afferma: “L’idea iniziale è venuta da una mia bozza che avevo creato usando il concetto di ‘connettività’ in merito alle comunicazioni nell’era moderna”. Lo stesso Steve Howe aggiunge: “Abbiamo mantenuto la continuità nell’approccio che abbiamo stabilito su The Quest ma senza ripeterci. Questo album è la dimostrazione della nostra continua crescita.”

Gli YES avrebbero dovuto suonare in Italia a ridosso dell’uscita del disco, a Padova, Milano e Roma rispettivamente l’11, il 12 e il 13 maggio. Le date sono rinviate al 2024. I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi appuntamenti che verranno comunicati successivamente.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%