Prossime Uscite

Ville Valo (VV): “Neon Noir”

today13 Gennaio 2023

Sfondo

Sei anni dopo lo scioglimento degli HIM e i recenti progetti in lingua finlandese con gli Agents, l’ex frontman Ville Valo torna sulle scene sotto lo pseudonimo VV col suo primo album solista, Neon Noir, in uscita il 13 gennaio 2023.  Il disco contiene anche le tracce presenti nell’EP Gothica Fennica Vol.1 ed è anticipato dai singoli Loveletting, Echolocate Your Love e The Foreverlost.

Parlando dell’album, il cantante ha spiegato come il disco d’esordio sia nato durante un contesto molto delicato dal punto di vista emotivo, quello della pandemia: “La musica allegra mi rende triste e quella triste mi rende felice. Questo disco è una guida step by step su come sopravvivere”.

Ville Valo presenterà Neon Noir dal vivo in giro per l’Europa, partendo dalla Finlandia, dal 13 gennaio. Sarà in Italia il 2 marzo 2023 all’Alcatraz di Milano.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Måneskin: è uscito “Gossip”, nuovo singolo della band con Tom Morello (Rage Against The Machine).

In uscita la prossima settimana, il 20 gennaio, col nuovo "Rush!", i Måneskin condividono l'inedita "Gossip": quarto estratto, dopo "Mammamia", "Supermodel" e "The Loneliest" dallo stesso lavoro, e che vede ospite, alla chitarra, niente meno che Tom Morello dei Rage Against The Machine. Il brano, spiega la bassista Victoria De Angelis - che della canzone è co-autrice - <<Nasce da un riff che Thomas ha scritto tempo fa e che […]

today13 Gennaio 2023

0%