News'n'press

Tom Morello (Rage Against The Machine): tre concerti a luglio in Italia

today28 Marzo 2024

Sfondo

Chitarrista dei Rage Against The Machine e già membro, nel recente passato, di Audioslave e Prophets Of Rage, Tom Morello annuncia in queste ore il proprio ritorno in Italia per tre appuntamenti, dal vivo, in programma tutti a luglio di cui uno in apertura agli Smashing Pumpkins. Ad agosto scorso, il musicista era apparso in qualità di ospite sul nuovo singolo delle BABYMETAL, “Metali!!”: il primo pubblicato dalla band con la formazione attuale, composta da Su-Metal, Moametal e la recente aggiunta Momometal.

Tom Morello (Rage Against The Machine): tre concerti a luglio in Italia

Dal vivo nel nostro paese l’ultima volta lo scorso anno, parte del cartellone dell’edizione 2023 del Firenze Rocks, Tom Morello dei Rage Against The Machine ha annunciato in queste ore tre nuovi concerti, italiani, in programma i prossimi 6, 8 e 10 luglio rispettivamente a Lucca (in apertura agli Smashing Pumpkins), Villafranca Di Verona (VR) e Torino (OGR Sonic City). Biglietti già disponibili in prevendita, presso i circuiti autorizzati Ticketone, a partire da 54,05 euro + commissioni.

Rage Against The Machine, Brad Wilk: ‘Non faremo più concerti’

“So che molte persone aspettano l’annunciano di nuove date dei Rage Against The Machine. Non voglio prendere in giro nessuno così come me stesso. Sebbene si sia parlato di un eventuale annuncio di altri show in futuro, voglio mettervi al corrente del fatto che i Rage Against The Machine (io, Tim, Zack e Tom) non terranno più tour né suoneranno dal vivo. Mi dispiace per chi di voi attendeva che questo accadesse. Vorrei che così fosse. Dal profondo del mio cuore, grazie a tutti coloro che ci hanno supportati”, ha a gennaio, sui propri social ufficiali, il batterista Brad Wilk, “Se faremo altri concerti, verrete a saperlo direttamente da noi stessi”, aveva invece detto a marzo dello scorso anno, sull’argomento, intercettato dal magazine Rolling Stone

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%