Prossime Uscite

The National: “First Two Pages of Frankenstein”

today25 Gennaio 2023

Sfondo

Uscirà il 28 aprile 2023 First Two Pages of Frankenstein, il nuovo disco dei National, a quattro anni di distanza dall’ultimo I Am Easy to Find. Tra i singoli già rilasciati, Weird Goodbyes con la partecipazione di Bon IverTropic Morning News. Nell’annuncio della tracklist la band ha svelato anche altre collaborazioni, con artisti del calibro di Surfjan Stevens, Phoebe Bridgers e Taylor Swift.

È stato annunciato anche il tour promozionale dell’album che vedrà i National in giro per Stati Uniti, Regno Unito ed Europa assieme a Soccer Mommy, The Beths e Bartees Strange. Solo in occasione del concerto del 18 agosto 2023 al Madison Square Garden di New York la band condividerà il palco con Patti Smith e la sua band.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

Prossime Uscite

Dave Matthews Band: “Walk Around the Moon”

A cinque anni di distanza dall’ultimo Come Tomorrow, la Dave Matthews Band annuncia il nuovo disco, il decimo in studio dal titolo Walk Around the Moon, in uscita il 19 2023 maggio per RCA Records, prodotto da Rob Evans e John Alagia. Il disco è preceduto dal singolo Madman’s Eyes, pubblicato il 24 gennaio. https://www.youtube.com/watch?v=CGvo5m5QTSs Contemporaneamente all'annuncio del disco, la band ha annunciato il tour negli Stati Uniti che inizierà […]

today25 Gennaio 2023

0%