Radio Rock

Team Building @Radio Rock

today12 Settembre 2021 1

Background

Realizzazione in Team di uno spot radiofonico che presenti l’Azienda, nell’originale location romana di Radio Rock.

Tutti i partecipanti saranno i protagonisti della divertente “prova da speaker” che li vedrà coinvolti nelle varie fasi di creazione dello Spot. A fine lavori, gli Spot realizzati verranno ascoltati durante il RadioRockAperitivo, con la playlist dei novelli speaker.

I partecipanti vengono divisi in gruppi e ad ognuno viene affidato il compito di realizzare professionalmente uno spot radiofonico attraverso tutte le sue fasi: dalla ideazione, alla scrittura, fino alla registrazione dello stesso. E qui inizia (anzi continua) il divertimento: i professionisti che affiancheranno i provetti speaker li guideranno nella divertente prova della dizione (soprattutto nella esilarante “evitato-cantilena”), dell’uso del microfono, delle cuffie, fino alla fatidica incisione in sala. Durante l’aperitivo saranno presentati i prodotti realizzati. È vietato non ballare!

Obiettivi:

  • Creare il “messaggio” sintesi del valore aziendale;
  • Sapersi adattare a contesti lavorativi mutevoli;
  • Essere aperti alle novità e disponibili a collaborare con persone con punti di vista anche diversi dal proprio.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Post Precedente

Interviste

Carlo Calenda a Radio Rock: “Andrò al ballottaggio”

Radio Rock 106.6 ha dato il via ad una serie di interviste ai candidati sindaco per le elezioni comunali di Roma, per aiutare gli ascoltatori a districarsi tra i compositi programmi proposti. Primo ospite Carlo Calenda – leader di Azione, sostenuto anche da Italia Viva – che questa mattina, durante il format The Rock Show, ha risposto alle domande degli speaker Emilio Pappagallo e Boris Sollazzo. Di seguito gli interventi del politico romano: “Ho detto che non avrei mai fatto il […]

today11 Settembre 2021

0%