Conduttore

Marco Muscarà

Sfondo

Radio Rock

Reloaded

Il meglio della mattina prima

Quattro ore di trasmissione, condensate in pochi simbolici momenti: un bignami degli argomenti, delle discussioni, dell’attualità appena trascorsa, con gli interventi andati in scena nel corso della giornata precedente di opinionisti, artisti, giornalisti, scrittori, registi e altri.

Radio Rock

The Rock Show

Il Morning show di Radio Rock

Dal lunedì al venerdì, dalle 6 alle 10, Emilio Pappagallo, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Marco Muscarà vi tengono compagnia la mattina, senza sconti, partendo dall’attualità e arrivando ovunque li porti non il cuore ma la polemica. Con loro, sempre tanti e vari gli ospiti in studio: opinionisti, scrittori, autori, registi, persone.



Laureato in ingegneria, ma lavora in una radio, proprio come canta Venditti in “Sotto Il Segno Dei Pesci”. Nel 2007 inizia a collaborare con Centro Suono Sport, prima come redattore e poi, dall’anno successivo, come conduttore. Nel 2016 decide di mettere da parte l’amore per il calcio e di assecondare quello per la musica. Dopo un’esperienza a Radio Sonica approda definitivamente a Radio Rock dove è in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11. Appassionato di serie tv, scrittura e teatro. Non mette mai il volume della radio su numeri dispari.


Conduttore

0%