News'n'press

Slipknot: una data in Italia a giugno per Corey Taylor!

today19 Dicembre 2023

Sfondo

Uscito lo scorso settembre col nuovo “CMF2”, Corey Taylor – già frontman degli Slipknot e degli Stone Sour – farà ritorno in Italia da solista, a giugno del prossimo anno, per un unico appuntamento dal vivo in programma nel nostro paese. Biglietti disponibili in prevendita dalle 10:00 di domani, 20 dicembre, su Ticketone, a partire da 42 euro + d.d.p. o direttamente 48 euro, in cassa, la sera stessa dello show.

Slipknot: una data in Italia a giugno per Corey Taylor!

Mai nel nostro paese da solista, il frontman di Slipknot e Stone Sour, Corey Taylor, farà tappa in Italia, la prossima estate, per un unico appuntamento dal vivo. Uscito a settembre scorso con l’ultimo “CMF2”, il cantante si esibirà infatti a Milano il 25 giugno 2024, all’Alcatraz, per un imperdibile concerto nel corso del quale proporrà anche il meglio della propria produzione in band. Biglietti in prevendita dalle 10:00 di domani, su Ticketone, a partire da 42 euro + d.d.p. o direttamente 48 euro, in cassa.

Corey Taylor elogia “St. Anger” dei Metallica

“Quando uscì ero uno stronzo alcolizzato incazzoso”, ha detto Corey TaylorRevolver, “Quando l’ho sentito la prima volta il mix mi ha lasciato parecchio perplesso e non riuscivo a prestare attenzione alle canzoni. Josh Rand, che è un grande fan dei Metallica, acquistò la deluxe edition che contiene il DVD in cui loro suonano per intero l’album in studio. Guardandolo, ho avuto modo di comprenderne meglio le canzoni. Non che me ne stessi lì incollato ad ascoltare. Ho potuto però sentire cosa stessero facendo nel dettaglio e questo mi ha fatto subito apprezzare di più il tutto. Ora, quando mi capita di riascoltarlo penso che gran parte dei brani in esso contenuti siano di buon livello, e siano presenti diversi groove parecchio sottovalutati. Voglio dire: la title track è un cazzo di calcio sù per il culo, no?”.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%