Prossime Uscite

Rival Sons: “DarkFighter”

today21 Dicembre 2022 1

Sfondo

Il settimo album in studio dei californiani Rival Sons, dal titolo DarkFighter, è previsto in uscita per il 10 marzo 2023 via Low Country Sound, etichetta di Dave Cobb, già collaboratore per i lavori precedenti della band. Ad anticiparne l’uscita è il singolo Nodoby Wants To Die.

Sul disco, il cantante Jay Buchanan afferma: “Darkfighter rappresenta la mitosi culturale dell’isolamento, della pandemia e del tessuto nazionale degli Stati Uniti che si allenta sempre più. Ci mancava la gioia degli show live e quella affascinante e miracolosa interazione. Quando ci è stata tolta, mi è venuta voglia di cantare di argomenti importanti. In questo album ci sono temi forti come la perdita dell’identità e la conservazione della gioia” .

Il chitarrista Scott Holiday aggiunge: “Gli album sono una sana forma di evasione e spero che la nostra musica vi faccia evadere il più lontano possibile. Il nostro intento preciso è stato quello di creare un lavoro dall’approccio cinematografico: non appena le porte si chiudono alle spalle lasciatevi andare, parte il nostro viaggio che diventa anche il vostro. Questo è il nostro suono, rispecchia la nostra identità più profonda.” 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%