News'n'press

Red Hot Chili Peppers: una data a “Firenze Rocks” nel 2022!

today8 Ottobre 2021 1

Background

Annunciato un nuovo tour (il primo dal rientro in formazione, sul finire del 2019, del chitarrista John Frusciante), i Red Hot Chili Peppers confermano la propria presenza all’edizione 2022 della rassegna “Firenze Rocks”: Anthony Kiedis e compagni saranno in Italia, il 18 giugno, recuperando così l’appuntamento inizialmente in programma due anni fa. I biglietti nel frattempo acquistati rimangono ovviamente validi, fa sapere il promoter Live Nation, per la nuova giornata.

La band, attiva dai primi ottanta, è attualmente al lavoro su un prossimo disco in studio trascorsi cinque anni e mezzo, quasi, dall’ultimo “The Getaway”: undicesimo lavoro in carriera pubblicato nel 2016 e anticipato dal singolo “Dark Necessities”, valso ai Red Hot Chili Peppers il record per il maggior numero di singoli presenti nella Alternative Airplay di Billboard. Il 2022 segnerà anche il ritorno dal vivo della formazione, negli Stati Uniti, per un nuovo tour negli stadi nel corso del quale in scaletta saranno presenti, oltre agli immancabili classici, anche i brani ora in corso di lavorazione.

Written by: RadioRock FM106.6

Prossimo post

News'n'press

Concerti: il governo supera i “limiti” imposti dal CTS e ripristina la piena capienza a teatro e nei live club.

Il Consiglio dei Ministri andato in scena nella tarda serata di ieri ha infatti dato l'ok, a partire dall'11 ottobre, per il ritiro delle restrizioni attualmente in vigore, in tema di spettacoli e musica dal vivo, avallando la piena presenza di pubblico nei teatri e nelle sale concerto aumentando anche, rispetto alle indiscrezioni, la capienza nelle discoteche (ancora chiuse) che passa così dal 35% (preventivato) al 50%, al chiuso, e […]

today8 Ottobre 2021

0%