News'n'press

Red Hot Chili Peppers: tornano in concerto in Italia!

today6 Dicembre 2022

Sfondo

Pubblicati nell’ultimo anno i due “Unlimited Love” e “Return Of The Dream Canteen”, i Red Hot Chili Peppers saranno di nuovo dal vivo, nel nostro paese, per un unico appuntamento in programma il 2 luglio 2023 agli I-Days di Milano: biglietti in prevendita generale dalle 11:00 di mercoledì 14 dicembre. La band, attiva dai primi anni ottanta, è reduce da un’ultima serie di concerti che è stata la più lunga di sempre mai intrapresa da Anthony Kiedis e compagni.

L’ultimo “Return Of The Dream Canteen” – il secondo dal rientro in formazione, nel 2019, di John Frusciante – ha raggiunta la numero #1 della Billboard Top Album Sales Chart: risultato, questo, che mancava a un gruppo rock da diciassette anni. Come il precedente “Unlimited Love”, è stato prodotto da Rick Rubin: collaboratore di lunga data della band dai tempi di “Blood Sugar Sex Magic”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Le novità in “heavy rotation” dal 2 dicembre

Dal 2 dicembre nell’alta rotazione di Radio Rock entrano i seguenti brani:   Lux Aeterna, che sancisce il ritorno dei Metallica ed anticipa il loro prossimo album 72 Reasons - in uscita il prossimo 14 aprile. La band ha così commentato la sua ultima fatica discografica: 72 stagioni. I primi 18 anni della nostra vita che formano il nostro vero o falso io. Il concetto che ci è stato detto […]

today5 Dicembre 2022

0%