News'n'press

Rage Against The Machine, Brad Wilk: “Non faremo più concerti”

today5 Gennaio 2024

Sfondo

Annullata l’ultima serie di concerti in programma nel 2022, i Rage Against The Machine paiono aver scelto di interrompere del tutto le proprie attività dal vivo, e in studio, optando quindi per il definitivo scioglimento. A renderlo noto il batterista della band, Brad Wilk – già membro anche del supergruppo Audioslave – che direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale ha così sentenziando rivolgendosi ai fan della formazione americana.

Rage Against The Machine, Brad Wilk: “Non faremo più concerti”

“So che molte persone aspettano l’annunciano di nuove date dei Rage Against The Machine”, ha scritto il batterista Brad Wilk sul proprio profilo Instagram ufficiale, “Non voglio prendere in giro nessuno così come me stesso. Sebbene si sia parlato di un eventuale annuncio di altri show in futuro, voglio mettervi al corrente del fatto che i Rage Against The Machine (io, Tim, Zack e Tom) non terranno più tour né suoneranno dal vivo. Mi dispiace per chi di voi attendeva che questo accadesse. Vorrei che così fosse. Dal profondo del mio cuore, grazie a tutti coloro che ci hanno supportati”. Intervistato da Rolling Stone a marzo dello scorso anno, il chitarrista Tom Morello aveva detto: “Se faremo altri concerti, verrete a saperlo direttamente da noi stessi”.

Tom Morello (Rage Against The Machine) ospite del nuovo singolo dei Måneskin “Gossip”

Usciti il 20 gennaio scorso con il nuovo album “RUSH!”, i Måneskin avevano ancora prima annunciato una speciale quanto inattesa collaborazione con il chitarrista dei Rage Against The Machine – ex Audioslave e Prophets Of Rage – Tom Morello, ospite del gruppo nel brano “GOSSIP”: estratto, questo, anche come singolo. Con l’occasione, Damiano David e compagnia avevano condiviso la tracklist del loro nuovo lavoro, composto da un totale di 17 brani di cui alcuni di questi già editi, ovvero: “Supermodel”, “The Loneliest”, “Mammamia”, “Kool Kids” e “Il Dono Della Vita”.

 

 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%