News'n'press

Queens Of The Stone Age: in concerto anche a Roma e a Bassano Del Grappa

today29 Gennaio 2024

Sfondo

Già in concerto a Milano il prossimo 6 luglio, e usciti a giugno scorso col nuovo “In Times Now Roman…”, i Queens Of The Stone Age annunciano altri due concerti in Italia, in programma il 4 e il 5 dello stesso mese a Roma e a Bassano Del Grappa. Biglietti in vendita per entrambi gli show dalle ore 11:00 di oggi lunedì 29 gennaio, presso i circuiti autorizzati Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Queens Of The Stone Age: in concerto anche a Roma e a Bassano Del Grappa

Tra le band headliner dei prossimi I-Days, in programma a Milano a luglio, i Queens Of The Stone Age annunciano altri due concerti in scena anche questi nel nostro paese, il 4 e 5 dello stesso mese rispettivamente alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma, e l’AMA Music Festival di Bassano Del Grappa in provincia di Vicenza. Biglietti in vendita per entrambi gli show dalle ore 11:00 di oggi lunedì 29 gennaio, presso i circuiti autorizzati Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Formatosi nel 1996 sulle ceneri dei Kyuss, il gruppo ha pubblicato il 16 giugno 2023 l’ultimo “In Times New Roman…”: ottavo disco in studio di Josh Homme e compagni, dato alle stampe via Matador Records a sei anni dal precedente “Villains”.

Queens Of The Stone Age: Josh Homme operato per un tumore

Intervistato a giugno scorso da “Revolver” a margine dell’uscita del nuovo “In Times New Roman…”Josh Homme aveva rivelato di essere stato operato per la rimozione di un tumore a lui diagnosticato l’anno prima: “Il cancro altro non è stato che la ciliegina sulla torta di un periodo difficile. Sono estremamente grato di riuscire a lasciarmi tutto alle spalle e poter guardare indietro realizzando quanto questo mi abbia reso migliore. Ci sono un sacco di cose che voglio fare e un sacco di persone con cui voglio fare queste cose”.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%