News'n'press

Pantera: una data in Italia nel 2023!

today1 Dicembre 2022 1

Sfondo

La storica formazione metal americana, fresca di reunion a seguito dell’ingresso in formazione di Zakk Wylde alla chitarra e Charlie Benante alla batteria, farà tappa in Italia per un unico appuntamento dal vivo in programma il 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna in qualità di headliner della rassegna The Return Of The Gods. Biglietti disponibili da oggi in prevendita generale, su Ticketone, a partire da 99,99 euro + diritti di prevendita per il PRATO o 129,99 euro per il GOLD CIRCLE.

I Pantera – rappresentati nei propri membri originali dai soli Phil Anselmo alla voce, e da Rex Brown al basso – e tra la formazioni di maggior successo degli anni novanta, hanno visto la tragica scomparsa nel 2004 del chitarrista Dimebag Darrell e, nel 2018, del batterista originale – fratello di quest’ultimo – Vinnie Paul.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Metallica: annunciano a sorpresa il nuovo album “72 Seasons”. Ascolta l’inedita “Lux Æterna”!

A sorpresa, senza alcun preavviso, i Metallica hanno annunciato tramite i propri canali l'uscita, il 14 aprile, del nuovo album "72 Seasons": il primo in sette anni, anticipato in questi minuti dal singolo, e videoclip, “Lux Æterna”. Disponibile per Blackened Recordings, il disco è prodotto da James Hetfield e Lars Ulrich assieme a Greg Fidelman e sarà composto da un totale di 12 tracce inedite. https://youtu.be/_u-7rWKnVVo "72 stagioni. I primi […]

today28 Novembre 2022

0%