News'n'press

Ozzy Osbourne: ‘Vorrei esibirmi dal vivo ma non riesco a stare in piedi’

today26 Marzo 2024

Sfondo

Intervistato stavolta da Rolling Stone, l’ex frontman dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, è tornato a parlare della possibilità, ora remota, di tornare ad esibirsi dal vivo stante un’ultimo tour d’addio annullato nel 2018 e mai ripreso. Uscito nel 2022 con l’album “Patient Number 9”, e special guest del prossimo disco in studio di Billy Morrison, il cantante non ha abbandonato l’idea di dire addio ai propri fan con uno o più concerti ancora da organizzare.

Ozzy Osbourne: “Vorrei esibirmi dal vivo ma non riesco a stare in piedi”

“Mi piacerebbe molto farlo ma non riesco a stare in piedi”, ha detto Ozzy Osbourne intervistato stavolta da Rolling Stone riguardo un suo possibile ritorno dal vivo, “Forse riuscirò a fare qualcosa un giorno. Mi manca tantissimo”. Riguardo invece la sua più che probabile inclusione, in primavera, nella prestigiosa “Rock And Roll Hall Of Fame” come solista, e un eventuale concerto a seguire, l’ex frontman dei Black Sabbath ha dichiarato: “Forse, vedremo”. Da tempo affetto dal morbo di Parkinson, e uscito nel 2022 con l’ultimo “Patient Number 9” – prodotto come il precedente “Ordinary Man” da Andrew Watt – Osbourne è stato sottoposto lo scorso anno a un quarto intervento alla colonna vertebrale per problemi relativi a un infortunio ancora precedente, e durante il quale ha subìto anche l’asportazione di un tumore a una vertebra.

Ozzy Osbourne: “Voglio registrare un nuovo album nel 2024 e tornare dal vivo”

“Ho portato a termine tutti gli interventi a cui mi dovevo sottoporre, grazie a Dio”, ha detto Ozzy Osbourne intercettato da “Metal Hammer”, “Mi sento bene, perché la cosa si andava trascinando. […] Mi sto rimettendo in forma”, ha aggiunto, “Ho fatto due dischi di recente ma voglio realizzarne un altro e tornare dal vivo […] Sto iniziando a lavorarci, e cominceremo a registrare nei primi mesi del 2024. Voglio occupare così il mio tempo!”.

 

 

 

 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%