News'n'press

Ozzy Osbourne: vince ai Grammy nelle categorie “best metal performance” e “best rock album” con l’ultimo “Patient Number 9”!

today6 Febbraio 2023

Sfondo

E’ accaduto stanotte, quando nel corso della cerimonia andata in scena a Los Angeles relativa agli ultimi “Grammy Awards”, Ozzy Osbourne ha trionfato vincendo, con il suo “Patient Number 9”, nelle categorie ‘best metal performance’ e ‘best rock album’. Nel primo caso, l’ex frontman dei Black Sabbath ha portato a casa il prestigioso riconoscimento col brano “Degradation Rules” che vede la partecipazione, alla chitarra, del già compagno di band Tony Iommi.

74 anni compiuti a dicembre, Ozzy Osbourne ha comunicato la scorsa settimana la cancellazione del tour europeo che avrebbe dovuto toccare anche l’Italia, nei prossimi mesi, con i Judas Priest in apertura: “Questa è forse una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere coi miei fan”, ha scritto il cantante, “Come ricorderete quattro anni fa ho avuto un brutto incidente che ha causato danni alla mia colonna vertebrale. Il mio unico scopo negli ultimi anni è stato tornare sul palco. La mia voce sta bene ma dopo tre interventi, trattamenti staminali, sessioni interminabili di fisioterapia, e più di recente anche con il trattamento rivoluzionario HAL, il mio corpo rimane debole”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%