News'n'press

Ozzy Osbourne “risponde” a Roger Waters: in vendita una maglietta contro l’ex Pink Floyd

today2 Dicembre 2025

Sfondo

Comparsa ieri sullo store inglese del cantante, è ora acquistabile una t-shirt firmata Ozzy Osbourne, ideata in risposta alle dichiarazioni del’ex Pink Floyd, Roger Waters, che lo scorso agosto aveva dichiarato, nel corso di un’intervista, di non avere mai avuto alcun interesse nella musica dei Black Sabbath né tantomeno per le gesta e la carriera del cantante. “Non me ne potrebbe fregare di meno.”, aveva detto.

Ozzy Osbourne “risponde” a Roger Waters: in vendita una maglietta contro l’ex Pink Floyd

Disponibile da ieri, per tutta la giornata di domani, è acquistabile sullo store del cantante una t-shirt recante la scritta “Ozzy Rules”, con protagonista lo stesso Osbourne intento a urinare su un muro raffigurante un murales con la dicitura “Another Prick In The Wall”, storpiatura del celebre pezzo dei Pink Floyd. “Che Dio lo benedica, in qualsiasi stato si sia trovato per tutta la sua vita.”, aveva detto Roger Waters lo scorso agosto, intervistato, parlando del compianto musicista, “Anche se è stato in tv per centinaia di anni con la sua idiozia e le sue assurdità. La musica, non ne ho idea. Non mi importa nulla dei Black Sabbath, non mi è mai interessato. Non ho alcun interesse nel mordere la testa di un pollo o qualsiasi altra cosa abbia fatto. Non me ne potrebbe fregare di meno, sai?”.

Ozzy Osbourne: su Paramount+ il documentario ‘No Escape From Now’

E’ disponibile dal 7 ottobre su Paramount+ “No Escape From Now”: documentario incentrato sugli ultimi anni di vita di Ozzy Osbourne, compreso il concerto di addio “Back To The Beginning” dello scorso 5 luglio. Diretto da Tania Alexander, prodotto da Echo Velvet, dalla famiglia del cantante e dagli MTV Entertainment Studios, il lungometraggio vede la partecipazione di Tony Iommi, Duff McKagan, Billy Idol, Maynard James Keenan, Zakk Wylde, Andrew Watt e Billy Morrison.

Scritto da: RadioRock FM106.6