News'n'press

Ozzy Osbourne: pubblicherà alcuni brani inediti registrati con Taylor Hawkins.

today20 Settembre 2022

Sfondo

Uscito il 9 settembre scorso col nuovo “Patient Number 9”, Ozzy Osbourne potrebbe presto pubblicare altri brani inediti, registrati – questi – assieme a Taylor Hawkins: compianto batterista dei Foo Fighters, scomparso a marzo scorso a soli 50 anni. A renderlo noto il chitarrista e produttore dell’ex Black Sabbath, Andrew Watt, intervistato da Rolling Stone: “Ci sono altre cose registrate da Ozzy con Taylor che verranno fuori per un altro progetto”, ha detto senza fornire sul momento ulteriori dettagli. Dei brani in questione – fa sapere sempre Watt – solo “Parasite” è finito sull’opera, ultima, del cantante.

Qualche settimana fa, Osbourne aveva fatto parlare di sé per la volontà – espressa nel corso di un’intervista al The Observer – di lasciare Los Angeles, e gli Stati Uniti, per far ritorno dopo decenni nel Regno Unito: “Sono stufo delle persone che vengono uccise ogni giorno. Dio solo sa quante persone sono morte in quelle sparatorie nelle scuole. C’è anche stata quella a Las Vegas durante un concerto…è pazzesco cazzo. Non voglio morire in America. Non voglio essere sepolto nel cazzo di Forest Lawn. Sono inglese e voglio tornare”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Verdena: ascolta “Chaise Longue”, primo singolo dal nuovo album “Volevo Magia” in uscita venerdì!

In uscita questo venerdì, 23 settembre, col nuovo attesissimo "Volevo Magia", i Verdena hanno condiviso in queste ore singolo, e video, di "Chaise Longue": primo estratto dallo stesso lavoro, in uscita a sette anni dall'ultimo "Endkadenz Vol. 2" (2015). Settimo disco in studio del trio bergamasco, "Volevo Magia" è disponibile per l'acquisto, in pre-order, nei formati cd, vinile e digitale e sarà composto da un totale di 13 canzoni inedite. […]

today19 Settembre 2022

0%