News'n'press

Ozzy Osbourne: “Mi è capitato spesso di pisciarmi addosso durante i concerti”

today19 Ottobre 2023 2

Sfondo

Nel corso dell’ultima puntata della serie podcast “Osbournes”, Ozzy Osbourne ha raccontato alcuni particolari inediti dei suoi concerti passati, rivelando di essersi lasciato andare a una serie di cose, in particolare, all’insaputa dei presenti e dei membri della band dell’ex Black Sabbath confermando anche di avere sniffato una colonna di formiche come più volte affermato da Nikki Sixx e Tommy Lee dei Motley Crue.

Ozzy Osbourne: “Mi sono pisciato spesso addosso sul palco”

“Quando ero sul palco, pensavo, ‘oh fanculo’, e pisciavo, perché ero comunque zuppo per l’acqua che avevo tirato in giro”, rivela Ozzy Osbourne protagonista assieme alla sua famiglia dell’ultima puntata della serie podcast “Osbournes”, “Grazie a Dio non ero presente e cercavo di stare più alla larga possibile dai Motley Crue mentre erano in giro con Ozzy e non lo so”, ha detto invece la moglie e manager Sharon commentando l’episodio, famoso, che avrebbe visto l’ex Black Sabbath sniffare formiche, “Quello che posso dire è che credo sia stato un momento importante del loro film, e vorrei capire perché quando lo pubblicizzano usano una foto di uno che fa Ozzy. Perché non fanno pubblicità con loro stessi? […] Credo sia una cosa invasiva, e Sixx è uno stronzo”. A tornare sulla questione lo stesso Ozzy, che ha indirettamente preso le difese dei due musicisti confermando il tutto: “Eravamo ubriachi e l’ho fatto. Io c’ero”.

Ozzy Osbourne: “Voglio registrare un nuovo album”

“Ho fatto due dischi di recente ma voglio realizzarne un altro e tornare dal vivo […] Sto iniziando a lavorarci ora, e cominceremo a registrare nei primi mesi del 2024. Voglio occupare così il mio tempo!”, ha detto due settimane fa Ozzy Osbourne a Metal Hammer, “Ho portato a termine tutti gli interventi a cui mi dovevo sottoporre, grazie a Dio. Mi sento bene, perché la cosa si trascinava”. 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%