News'n'press

Ozzy Osbourne, la moglie Sharon rivela: “E’ positivo al Covid-19. Sono molto preoccupata per lui”.

today29 Aprile 2022

Sfondo

Ospite di Talk TV, Sharon Osbourne, moglie e manager di Ozzy Osbourne, si è detta preoccupata delle condizioni di salute del marito: “Gli è stata diagnosticata la positività al COVID-19”, rivela, “L’ho saputo a notte inoltrata. Ho avuto modo di sentirlo al telefono e mi ha detto di stare bene. Sono parecchio preoccupata. In due anni non aveva mai preso il COVID”. L’ex Black Sabbath, 73 anni compiuti a febbraio, si era in passato detto molto preoccupato circa la possibilità di contrarre il virus, soffrendo già di un enfisema polmonare.

Affetto anche dal morbo di Parkinson, Osbourne si era visto costretto, nel 2019, ad annullare le rimanenti date del suo tour d’addio in programma per via di un incidente domestico che gli aveva causato seri problemi alla schiena e al collo per i quali è tuttora in cura. Sempre negli scorsi giorni, la moglie Sharon aveva aggiunto come il cantante dovesse sottoporsi ad un ulteriore intervento: “Non vede l’ora di tornare a casa”, aveva detto a “Uncensored”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Alice In Chains: il cantante e chitarrista William DuVall conferma l’uscita di un nuovo album.

Intervistato stavolta da Overdrive il cantante e chitarrista degli Alice In Chains, William DuVall, ha così parlato dei piani futuri del gruppo, fermo all'ultimo "Rainier Fog" (2018). "Stiamo uscendo adesso dal lockdown e finora siamo stati impegnato ognuno col proprio progetto", spiega, "Jerry (Cantrell) è in tour con il suo disco solista, e io sto facendo altrettanto. Abbiamo in programma alcuni concerti a settembre e ottobre che sono sicuro ci […]

today28 Aprile 2022

0%