News'n'press

Ozzy Osbourne, la moglie Sharon: ‘Non riesce più a camminare ma la sua voce è ancora quella di sempre’

today7 Febbraio 2025 1

Sfondo

Intervistata da Sirius XM, Sharon Osbourne, moglie e manager del frontman dei Black Sabbath, è tornata a parlare delle condizioni di salute del marito, vittima negli ultimi anni di più problemi e sottopostosi, recentemente, a un intervento alla colonna vertebrale dopo che nel 2019 lo stesso cantante era caduto in casa propria.

Ozzy Osbourne, la moglie Sharon: ‘Non riesce più a camminare ma la sua voce è ancora quella di sempre’

“Sono arrivato al 2025. Non riesco più a camminare ma sai a cosa ho pensato durante le vacanze? Mi lamento ma intanto sono ancora vivo”, ha detto Ozzy Osbourne intervistato nelle ultime ore da SiriusXM, “Magari mi faccio un pianto perché non riesco più a muovermi ma se mi guardo attorno vedo gente che ha fatto la metà di quello che ho fatto io ed è già morta”. A fargli eco, la moglie e manager Sharon: “E’ molto entusiasta di farlo”, ha spiegato in riferimento all’ultimo concerto di reunion dei Black Sabbath in programma la prossima estate, “Il Parkinson è una malattia progressiva, e non è un qualcosa che possa essere fermato. Colpisce più parti del corpo e ha colpito le sue gambe. La sua voce però è quella di sempre”.

Black Sabbath: un ultimo concerto in formazione originale con ospiti Metallica, Pantera, Slayer e altri!

E’ ufficiale un nuovo concerto di reunion dei Black Sabbath il 5 luglio 2025 al Villa Park di Birmingham. Primo show in vent’anni a vedere sul palco, oltre a Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward, lo show vedrà la partecipazione dei Metallica, degli Slayer, dei Pantera, dei Gojira, degli Halestorm, degli Alice In Chains, dei Lamb Of God, degli Anthrax e dei Mastodon oltre alla presenza anche dei membri di Halestorm, Smashing Pumpkins, Disturbed, Guns N’ Roses, Limp Bizkit, Korn e Halestorm per citarne alcuni.

Scritto da: RadioRock FM106.6