News'n'press

Ozzy Osbourne, la moglie (e manager) Sharon: “Farà due concerti d’addio a Birmingham”

today24 Gennaio 2024

Sfondo

In pausa dai concerti da sei anni, quando nel 2018 fu costretto a interrompere l’allora tour d’addio, Ozzy Osbourne avrebbe in programma due ultimo show in scena entrambi a Birmingham: città natale del già frontman dei Black Sabbath, uscito sul finire del 2022 col nuovo “Patient Number 9”. A rivelarlo al Mirror, la moglie del cantante Sharon Osbourne.

Ozzy Osbourne, la moglie (e manager) Sharon: “Farà due concerti d’addio a Birmingham”

“Non vuole più andare in tour ma stiamo programmando due concerti d’addio”, ha detto Sharon Osbourne, all’inglese Mirror, parlando dei piani per il futuro prossimo del marito Ozzy Osbourne, “Sente di non aver salutato i fan e desidera farlo in maniera appropriata. Li faremo allo stadio dell’Aston Villa, nella città natale di Ozzy. La sua voce è ancora integra e durante tutto questo periodo nel quale non è stato attivo ha continuato a prendere lezioni di canto, motivo per cui la voce è ok”.

Ozzy Osbourne: “Voglio registrare un nuovo album nel 2024 e tornare dal vivo”

“Ho portato a termine tutti gli interventi a cui mi dovevo sottoporre, grazie a Dio”, ha detto Ozzy Osbourne intercettato lo scorso settembre da Metal Hammer, “Mi sento bene, perché la cosa si andava trascinando. Credevo che sarei riuscito a rimettermi in piedi già mesi fa, semplicemente non riuscivo ad abituarmi a questo modo di vivere, avendo a che fare costantemente con qualcosa che non tornava. Non sono ancora in grado di camminare correttamente ma non avverto più alcun dolore e l’operazione alla colonna vertebrale è andata benissimo”. Nel corso della stessa intervista, Osbourne ha anche parlato di un nuovo album di inediti: “Mi sto rimettendo in forma. Ho fatto due dischi di recente ma voglio realizzarne un altro e tornare dal vivo. Sto iniziando a lavorarci ora, e cominceremo a registrare nei primi mesi del 2024″. 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%