News'n'press

Ozzy Osbourne: “Farò altri concerti prima di ritirarmi”

today27 Dicembre 2023

Sfondo

Nel corso del sedicesimo episodio della serie podcast The Osbournes, Ozzy Osbourne ha ribadito di voler tornare dal vivo per tenere altri concerti, prima del definitivo ritiro, nonostante i problemi di salute che continuano a riguardare il già frontman dei Black Sabbath. In più passaggi, il cantante ha anche criticato i tanti canali YouTube rei di aver dato notizia, totalmente infondata, della sua scomparsa.

Ozzy Osbourne: “Farò altri concerti prima di ritirarmi”

“Ci sono diverse clip su YouTube relative alle celebrità morte ‘oggi’ che riportano il mio nome e cognome”, ha detto Ozzy Osbourne nel corso dell’ultimo episodio, il sedicesimo, della serie podcast The Osbournes, “Su YouTube c’è una roba tipo <<celebrità morte oggi>> e c’è la mia foto. Dico: non sono morto. Non sono veramente morto. Solo ferito. Non andrò da nessuna parte, cazzo. E comunque tornerò sul palco e farò qualche altro concerto prima di smettere”. Intervistato il mese scorso da Rolling Stone, sempre Osbourne aveva precisato sull’argomento: “Sto vivendo un giorno alla volta, e se potrò suonare di nuovo dal vivo lo farò. E’ stato come interrompere la più grande storia d’amore della mia vita. All’inizio della mia malattia, quando ho dovuto interrompere il tour, ero veramente incazzato con me stesso, coi medici e con il mondo ma col passare del tempo ho pensato: <<Beh, forse devo accettare questo stato di cose>>”.

Ozzy Osbourne: “Voglio registrare un nuovo album nel 2024 e tornare dal vivo”

“Ho portato a termine tutti gli interventi a cui mi dovevo sottoporre, grazie a Dio”, ha detto Ozzy Osbourne intercettato da “Metal Hammer”, “Mi sto rimettendo in forma”, dice, “Ho fatto due dischi di recente ma voglio realizzarne un altro e tornare dal vivo […] Sto iniziando a lavorarci ora, e cominceremo a registrare nei primi mesi del 2024. Voglio occupare così il mio tempo!”.

 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%