News'n'press

Ozzy Osbourne dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico: “Provo molto dolore”

today13 Settembre 2023

Sfondo

Lontano dalle scene da cinque anni, dall’epoca ovvero del suo ultimo concerto tenuto, da solista, il 31 dicembre 2018, e recentemente costretto ad annullare la propria partecipazione all’atteso “Power Trip Festival” in scena a Indio, in California, il mese prossimo, Ozzy Osbourne ha rivelato di doversi sottoporre, a breve, a un altro intervento chirurgico.

Ozzy Osbourne: “Dovrò operarmi ancora”

Uscito lo scorso anno con l’ultimo “Patient Number 9”, e momentaneamente ritiratosi dalle scene, Ozzy Osbourne ha rivelato negli scorsi giorni, nel corso della prima puntata del podcast “The Osbournes”, di doversi nuovamente sottoporre a un intervento chirurgico. “Farò presto un’epidurale perché quello che sta succedendo, quello che hanno scoperto è che il collo è tornato ok ma sotto ci sono le due vertebre sopra le quali la bici mi ha colpito disintegrandole, senza che rimanesse più nulla. Tutto quello che posso dire è che in questo momento provo molto dolore, sono parecchio a disagio”. Come confermato dalla moglie Sharon – anch’ella parte del programma assieme ai figli della coppia Jack e Kelly – quello che verrà sarà il quarto intervento che riguarderà il già frontman dei Black Sabbath. Commentando poi la sua insolita camminata, spesso oggetto di speculazioni, il cantante ha specificato: “Nella mia schiena, i due dischi e i muscoli delle spalle si sono separati dallo scheletro, ed è per questo che mi piego in avanti perché è come se la gravità spingesse la mia testa in avanti”.

Ozzy Osbourne cancella la sua apparizione al “Power Trip Festival”

“Sebbene sia per me doloroso farlo sono costretto a prendere la decisione di non suonare più al ‘Power Trip Festival’ a ottobre”, aveva scritto il cantante a luglio scorso, “La mia idea iniziale era quella di tornare sul palco nel corso dell’estate 2024 ma quando è arrivata questa offerta ho pensato, un po’ troppo ottimisticamente, di accettare”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%