News'n'press

Offspring, Kevin “Noodles” Wasserman: “Il nuovo album? E’ quasi pronto”

today19 Marzo 2024

Sfondo

Intervistato dall’emittente cilena Radio Futuro, il chitarrista e seconda voce Kevin “Noodles” Wasserman è tornato ad aggiornare i propri fan sul nuovo album degli Offspring, fermi all’ultimo “Let The Bad Times Roll” dato alle stampe, questo, nel 2021. Dal vivo nel nostro paese un anno fa, in qualità di headliner dell’edizione 2023 dello “Slam Dunk Festival”, la band farà ritorno in Italia ad agosto per un unico appuntamento in programma a Bassano Del Grappa (VI).

Offspring, Kevin “Noodles” Wasserman: “Il nuovo album? E’ quasi pronto”

“Abbiamo lavorato a un po’ di cose nuove”, ha detto il chitarrista Kevin “Noodles” Wasserman intercettato dall’emittente cilena Radio Futuro, “Il disco è quasi pronto e speriamo di finirlo nell’arco di un paio di mesi per pubblicarlo quest’anno”. Formatosi nel 1984 a Garden Grove, in California, il gruppo ha pubblicato tre anni fa, nel 2021, l’ultimo “Let The Bad Times Roll”: il primo dall’abbandono del bassista Greg K, fuori nel 2018, le cui parti sono state per l’occasione registrate dal cantante (anch’egli chitarrista) Dexter Holland. Composto da un totale di dodici tracce, l’album conteneva al proprio interno una riedizione del brano “Gone Away”, già presente sul quarto lavoro in studio della band “Ixnay On The Hombre” (1997).

Offspring: una data in Italia ad agosto

Nel nostro paese un’ultima volta lo scorso anno, gli Offspring faranno nuovamente tappa nel nostro paese per un unico concerto in programma il 21 agosto a Villa Cà Cornaro – Bassano Del Grappa (VI), in qualità di headliner dell’edizione 2024 dell’“Ama Music Festival”. Biglietti disponibili dallo scorso 3 febbraio presso i circuiti autorizzati Ticketone, Ticketmaster e TicketSMS a partire da 57,50 euro + d.d.p. per la singola giornata, o direttamente 155 euro + d.d.p. per l’intera durata della citata rassegna in scena fino al 25 dello stesso mese. Pubblicato nel 2021 l’ultimo “Let The Bad Times Roll”, la band è al lavoro su un nuovo album.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%