News'n'press

Offspring, Kevin ‘Noodles’ Wasserman: ‘Il nuovo album è pronto’

today10 Maggio 2024

Sfondo

Intervistato dall’emittente americana 99X, il chitarrista Kevin “Noodles” Wasserman ha parlato del nuovo album degli Offspring, successore ideale dell’ultimo “Let The Bad Times Roll”, dato alle stampe, questo, nel 2021. Il disco, l’undicesimo in studio per la formazione punk rock statunitense, sarà prodotto come il precedente sempre da Bob Rock e dovrebbe veder luce, salvo sorprese, il prossimo autunno. Attivo dalla metà degli anni ottanta, il gruppo farà tappa in Italia il 21 agosto per un unico concerto in programma a Romano d’Ezzelino (VI).

Offspring, Kevin ‘Noodles’ Wasserman: ‘Il nuovo album è pronto’

“E’ registrato e masterizzato”, ha detto negli scorsi giorni il chitarrista Kevin “Noodles” Wassermann all’emittente americana 99X parlando del nuovo album degli Offspring, “Abbiamo appena ascoltato il master finale tutti assieme sul bus. E’ pronto”. Lo scorso marzo, sempre Wasserman aveva così parlato dell’undicesimo lavoro in studio della band punk rock statunitense intercettato, in quel caso, dalla cilena Radio Futuro: “Abbiamo lavorato a un po’ di cose nuove. Il disco è quasi pronto e speriamo di finirlo nell’arco di un paio di mesi per pubblicarlo quest’anno”. 

Offspring: una data in Italia ad agosto

A distanza di poco più di un anno dall’unico appuntamento tenuto, a giugno 2023, nel nostro paese, gli Offspring annunciano il proprio ritorno in Italia, il prossimo 21 agosto, per un unico imperdibile show in programma stavolta a a Romano d’Ezzelino (VI) in qualità di headliner della prima giornata dell’edizione 2024 dell’Ama Music Festival. Biglietti ancora disponibili presso i circuiti autorizzati Ticketone, a partire da 107,50 euro + d.d.p. Attivo dalla metà degli anni ottanta, il gruppo dovrebbe uscire in autunno con un nuovo album, trascorsi nel frattempo tre dall’ultimo “Let The Bad Times Roll”: dato alle stampe, questo, nel 2021 e prodotto come il prossimo sempre da Bob Rock storico collaboratore, in passato, anche dei Metallica e degli Skid Row.

 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%