News'n'press

Offspring: esce a ottobre il nuovo album ‘Supercharged’. Ascolta il primo singolo ‘Make It All Right’!

today7 Giugno 2024

Sfondo

Come già anticipato nelle scorse settimane, è ufficiale l’uscita a ottobre del nuovo album degli Offspring, “Supercharged”, anticipato in queste ore dal singolo “Make It All Right”: disponibile per l’ascolto sulle principali piattaforme di streaming, in download e su YouTube sempre per la riproduzione. Prodotto come gli ultimi lavori del gruppo da Bob Rock (Metallica, Skid Row, Cult, Bon Jovi), il disco segue di tre anni il precedente “Let The Bad Times Roll” dato alle stampe, questo, nel 2021.

Offspring: esce a ottobre il nuovo album ‘Supercharged’. Ascolta il primo singolo ‘Make It All Right’!

Anticipato dal singolo, primo estratto, “Make It All Right”, uscirà l’11 ottobre “Supercharged”: nuovo album degli Offspring, prodotto anche questo da Bob Rock e in arrivo a tre anni di distanza dall’ultimo, finora, “Let The Bad Times Roll”, del 2021. Registrato a cavallo tra il 2023 e i primi mesi del 2024, il disco conta un totale di dieci tracce, tutte inedite, e farà da sfondo anche all’unico appuntamento italiano della band, in programma il prossimo 21 agosto a Romano D’Ezzelino (VI). “Volevamo che questo lavoro fosse pura energia dall’inizio alla fine”, dice il cantante e chitarrista Dexter Holland, “Per questo lo abbiamo chiamato ‘Supercharged’!”.

Offspring: una data in Italia ad agosto

A distanza di poco più di un anno dall’appuntamento tenuto, a giugno 2023, nel nostro paese, gli Offspring annunciano il proprio ritorno in Italia, il 21 agosto, per un unico imperdibile show in programma stavolta a Romano d’Ezzelino (VI) in qualità di headliner dell’edizione 2024 dell’Ama Music Festival. Biglietti disponibili presso i circuiti Ticketone, a partire da 107,50 euro + d.d.p. Attivo dalla metà degli anni ottanta, il gruppo uscirà a ottobre con il nuovo “Supercharged”, trascorsi tre anni dall’ultimo “Let The Bad Times Roll”: dato alle stampe, questo, nel 2021 e prodotto come i precedenti dal collaboratore di lunga data Bob Rock.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%