News'n'press

Muse: cambiano orario e programma del concerto a Roma per il caldo

today18 Luglio 2023

Sfondo

Data l’emergenza caldo nella capitale, i Muse comunicano, con un messaggio sui propri social, lo spostamento dell’inizio e il cambio del programma relativamente al concerto in programma questa sera a Roma, allo Stadio Olimpico, per il primo dei due appuntamenti in Italia del gruppo. Dal vivo in tutto il mondo con il nuovo “Will Of The People World Tour”, Matthew Bellamy e compagni – usciti ad agosto dello scorso anno con l’omonimo “Will Of The People” – faranno tappa anche a Milano il 22 luglio. Biglietti ancora disponibili presso i circuiti autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket a partire da 48,30 euro per la Curva Nord numerata (Roma) o 46,00 euro (Milano) + commissioni per il 3° Anello Blu o Verde, sempre numerato.

Il messaggio dei Muse ai fan

“Un saluto ai nostri fan che parteciperanno allo spettacolo di Roma martedì 18 luglio allo Stadio Olimpico”, si legge nel messaggio diffuso dai Muse, “A causa del caldo senza precedenti previsto, abbiamo posticipato l’orario di apertura porte e l’orario delle esibizioni il più tardi possibile. Inoltre, saranno adottate misure supplementari all’interno e all’esterno dello stadio per proteggere i nostri fan. Vi raccomandiamo di arrivare non prima dell’apertura delle porte, di indossare una protezione solare adeguata (cappelli, creme solari, ecc.) e di rimanere sempre idratati. Vi preghiamo di prendervi cura gli uni degli altri e se siete preoccupati per il vostro benessere o per quello di qualcun altro, recatevi immediatamente in una delle postazioni mediche”.

 

I nuovi orari

Date le nuove di cui sopra, l’apertura delle porte è prevista per il prato alle 17:00 e per le tribune alle 18:00. La prima esibizione – quella degli One OK Rock – avrà invece luogo alle 19:15, con quella dei Royal Blood che inizierà di lì a un’ora alle 20:15 in tempo perché i Muse diano il via, al proprio show, non prima delle 21:45.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%