News'n'press

Metallica: una data a Milano nel 2024!

today15 Novembre 2023

Sfondo

Usciti ad aprile col nuovo “72 Seasons”, i Metallica annunciano un unico appuntamento italiano in programma a maggio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano in occasione dell’edizione 2024 della rassegna I-Days. Con l’occasione, la formazione capitanata da James Hetfield farà nuovamente tappa nel nostro paese a meno di un anno dallo show tenuto a luglio del 2022 a Firenze.

Metallica: in concerto a Milano nel 2024

Con un comunicato diffuso in questi minuti, i Metallica annunciano il proprio ritorno in Italia per un unico concerto in programma il 29 maggio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano: biglietti in prevendita dalle 17:00 di questo venerdì 17 novembre, per gli utenti My Live Nation, e in prevendita generale, anche per i non iscritti, dalle 12:00 di lunedì 2o novembre su Ticketone a QUESTO indirizzo.

Metallica: ufficiale l’uscita dei primi cinque album della band in vinile colorato

Disponibili da questo mese, i primi cinque album dei Metallica prodotti tra il 1983 e il 1991, ovvero “Kill’ Em All”, “Ride The Lightning”, “Master Of Puppets”, “…And Justice For All” e l’omonimo “Metallica” vedono nuove luce, in vinile colorato e con audio rinnovato, anche nel resto del mondo dopo essere già usciti tempo fa, in questo stesso formato, nei soli Stati Uniti. Preordinabili già ora direttamente sul sito internet ufficiale della band americana, i già citati lavori del gruppo erano stati rimasterizzati tra il 2016 e il 2021.

Metallica: “Nothing Else Matters” supera il miliardo di ascolti su Spotify

E’ accaduto a settembre, quando i Metallica hanno raggiunto, e poi  superato, 1 miliardo di ascolti in streaming, sulla piattaforma Spotify, con il brano “Nothing Else Matters”: terzo estratto come singolo (dopo “Enter Sandman” e “The Unforgiven”) nel 1992, dall’omonimo quinto lavoro in studio del gruppo (“Metallica”) dato alle stampe l’anno prima. La canzone aveva fatto lo stesso su YouTube, nel 2021, con il relativo videoclip diretto da Adam Dubin.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%