News'n'press

Metallica, Lars Ulrich: “Il ritorno dei Pantera è una cosa buona”.

today24 Marzo 2023

Sfondo

In una recente intervista rilasciata a Revolver, il batterista dei Metallica, Lars Ulrich, si è espresso a favore del ritorno dei Pantera sui palchi mondiali, specialmente per alcune date che suoneranno assieme tra il 2023 e il 2024 negli stadi degli Stati Uniti:

“Credo che la loro idea sia quella di celebrare la musica e la magia della band. So che se ne discute molto: io sono dell’idea che se un Glenn Hughes vuole fare un tour con soli pezzi dei Deep Purple, ha il mio supporto. Credo che il ritorno dei Pantera sia una cosa buona. È fantastico che abbiano preso Charlie Benante alla batteria. Ho visto un video di uno degli show che hanno tenuto in Messico e hanno suonato alla grande. Sarà bello averli con noi”.

La band di Phil Anselmo e Rex Brown, con la partecipazione di Zakk Wylde alla chitarra, sarà in Italia il prossimo 2 luglio all’Arena Parco Nord di Bologna nel festival The Return Of The Gods assieme a band del calibro di Kreator, Behemoth, Coroner, Elegant Weapons, Fleshgod Apocalypse, Sadist e Vektor. Biglietti in vendita su Ticketone.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%