News'n'press

Metallica: in concerto il prossimo weekend su Fortnite

today14 Giugno 2024

Sfondo

Con il lancio, ieri, della quarta stagione del videogame “Fortnite”, i Metallica sono ora disponibili all’interno della stessa piattaforma con un gameplay a loro ispirato, protagonisti anche di una nuova modalità denominata “Palco Battaglia” con i brani “Enter Sandman”, “Fuel”, “Master Of Puppets”, “Ride The Lightning”, “The Unforgiven” e “Wherever I May Roam” tramite la quale gli utenti potranno sfidarsi tra loro.

Metallica: in concerto nel weekend su Fortnite

Fresca di lancio, ieri, la quarta stagione del popolare videogame “Fortnite” vedrà protagonisti niente meno che i Metallica già ora presenti, in-game, con un gameplay a loro dedicato e una modalità inedita, “Palco Battaglia”, per mezzo della quale i giocatori potranno sfidarsi tra loro eseguendo i brani “Enter Sandman”, “Fuel”, “Master Of Puppets”, “Ride The Lightning”, “The Unforgiven” e “Wherever I May Roam”. All’interno della quarta stagione di “Fortnite” saranno disponibili anche costumi ispirati ai membri della band, strumenti da loro utilizzati, skin e oggetti da collezione. Inoltre, nel weekend James Hetfield e compagni terranno una serie di show in programma alle 20:00 e alle 23:00 di sabato 22 giugno e alle 05:00, alle 16:00, alle 20:00 e alle 23:00 di domenica 23.

Metallica, James Hetfield: ‘Ho scritto parecchia musica nuova. Per me è come respirare’

“Compongo tanta musica e suona la chitarra praticamente tutti i giorni”, ha detto il cantante e chitarrista James Hetfield nel corso dell’ultimo episodio del podcast Metallica Report, “E’ qualcosa che devo fare, per me è come respirare”. Usciti ad aprile dello scorso anno con l’ultimo “72 Seasons” – col quale hanno vinto un Grammy nella categoria ‘best metal performance’ grazie alla title track dello stesso disco – i Metallica saranno nel nostro paese il prossimo 29 maggio per un appuntamento in programma all’Ippodromo Snai La Maura, di Milano, in occasione dell’edizione 2024 degli I-DAYS: biglietti ancora disponibili presso i circuiti autorizzati Ticketone, a partire da 92 euro + d.d.p.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%