News'n'press

Megadeth, Dave Mustaine: “Vorrei registrare qualcosa con James Hetfield, è una cosa che il mondo chiede. Ci sono buone possibilità che accada”.

today30 Settembre 2022

Sfondo

Intervistato da Vinyl Writer Music, Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha così parlato della sua ex band: “Spero arrivi il giorno in cui io e James torneremo a scrivere assieme”, ha detto, “Credo il mondo si auguri accada e sono dell’idea ci siano anche buone possibilità che succeda prima o poi. Sono dell’opinione che un giorno io e James potremo di nuovo fare qualcosa. E’ una di quelle cose che mi ha spinto ad andare avanti. Sarebbe un bene sia per i Megadeth che per i Metallica“.

Pubblicato lo scorso 2 settembre il nuovo “The Sick, The Dying…And The Dead!”, i Megadeth hanno raggiunto con lo stesso album il miglior piazzamento di sempre, nel nostro paese, debuttando alla numero #15 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Il disco, ri-registrato dopo il licenziamento, lo scorso anno, del bassista David Ellefson, è valso a Dave Mustaine e compagni invece il podio in Finlandia, Australia, Svizzera, Regno Unito e negli Stati Uniti: paese d’origine della storica formazione thrash metal.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%