News'n'press

Måneskin: Victoria De Angelis annuncia un tour da dj in tutto il mondo

today4 Marzo 2024 3

Sfondo

La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ha annunciato in questi giorni un primo tour da solista, come dj, in programma in tutto il mondo e in partenza questo mese da Leeds, nel Regno Unito. Parte del gruppo dagli esordi, la musicista ha preso inoltre parte nel weekend alla “Parigi Fashion Week” in compagnia, tra gli altri, niente meno che del già chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page.

Måneskin: Victoria De Angelis annuncia un tour da dj in tutto il mondo

Pubblicato negli scorsi giorni il suo primo mix, Victoria De Angelis dei Måneskin annuncia il suo primo tour mondiale, da dj, in scena in tutto il mondo. Nello specifico, la bassista del gruppo romano partirà questo mese da Leeds, nel Regno Unito, per poi far tappa a Miami, Hialeah, Chicago, Brooklyn, Istanbul, Sofia, Vilnius, Riga, Tallin, Skopje, Bucarest, Bruxelles, Manchester, Dublino, Nantes, Barcellona, Forte St. Elmo, Umag e Berlino.

New York Times: “I Måneskin sono la più grande rock band italiana di sempre”

Per Dan Brooks, corrispondente da Roma del New York Times, i Måneskin hanno il merito di portare il rock alle nuove generazioni, quelle che (parole sue) “non hanno visto gli anni d’oro del genere”. “Qui sta l’elemento del rock che funziona indipendentemente dall’economia dell’industria o dalle preferenze mutevoli dei critici”, spiega ancora Brooks, “La parte che forse è indipendente dal tempo stesso: l’esperienza continuamente rinnovata dell’adolescenza, di ascoltare e quindi sentire tutto come fosse la prima volta”. Ricordando il concerto al Circo Massimo di Roma, il giornalista scrive: “Damiano David si è presentato con pantaloni neri a zampa di elefante e un top a rete che gli tagliava in due, in diagonale, il busto, la sua fronte marcata e i lineamenti ipersimmetrici lo facevano apparire un nomade futuristico pronto a cacciare il mammut con una rete”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%