News'n'press

Måneskin: ‘I Wanna Be Your Slave’ supera il miliardo di stream su Spotify

today12 Aprile 2024

Sfondo

Dopo “Beggin'”, i Måneskin raggiungono e superano il miliardo di stream anche con il brano “I Wanna Be Your Slave” diventano a tutti gli effetti la prima band, italiana, a poter vantare due diverse canzoni con così tanti ascolti su Spotify. Contenuta in “Teatro D’Ira – Vol. 1”, la hit venne pubblicata come singolo il 18 giugno 2021 in qualità di terzo estratto dallo stesso lavoro, dato alle stampe a marzo dello stesso anno, e in secondo battuta, ad agosto, feat. Iggy Pop.

Måneskin: ‘I Wanna Be Your Slave’ supera il miliardo di stream su Spotify

Dopo quanto già fatto con “Beggin'”, cover dell’originale di Bob Gaudio e Peggy Farina, i Måneskin raggiungono e superano il miliardo di ascolti in streaming, su Spotify, anche con il brano “I Wanna Be Your Slave”: terzo estratto, nel 2021, dal secondo lavoro del gruppo, “Teatro D’Ira – Vol. 1”, e in seconda battuta ad agosto dello stesso anno feat. Iggy Pop. Terza al momento, per popolarità, la celebre “Zitti E Buoni”: canzone che valse questa, a Damiano David e compagni – sempre tre anni fa – la vittoria sia dell’allora edizione del Festival di Sanremo che dell’Eurovision Song Contest.

Måneskin: Victoria De Angelis annuncia un tour da dj in tutto il mondo

Pubblicato negli scorsi giorni il suo primo mix, Victoria De Angelis dei Måneskin annuncia il suo primo tour mondiale, da dj, in scena in tutto il mondo. Nello specifico, la bassista del gruppo romano è partita il mese scorso da Leeds, nel Regno Unito, facendo poi tappa a Miami, Hialeah, Chicago, Brooklyn, Istanbul, Sofia, Vilnius, Riga, Tallin, Skopje, Bucarest, Bruxelles, Manchester, Dublino, Nantes, Barcellona, Forte St. Elmo, Umag e Berlino. A ottobre dello scorso anno, sempre Victoria aveva ricevuto gli elogi niente meno che di John Taylor dei Duran Duran, da lui definita <<la più importante bassista elettrica al mondo>>.

 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%