News'n'press

Le novità in “heavy rotation” dal 7 ottobre

today11 Ottobre 2022

Sfondo

Dal 7 ottobre nell’alta rotazione di Radio Rock entrano i seguenti brani:

 

What Happens After You, terzo singolo estratto dall’album SZNZ: Autumn dei Weezer. Il brano, prima ancora di essere eseguito in tv al Jimmy Kimmel Live!, è stato presentato con un secret show ad Hollywood.

 

Milano con la peste, di Manuel Agnelli, è il nuovo singolo inserito nella tracklist dell’album di inediti Ama il prossimo tuo come te stesso. A detta dello stesso autore, parla di una relazione vissuta in una città resa surreale dal Covid e dal lockdown, dove le persone girano con i volti coperti da maschere che diventano persino allegoriche e che, anche se nascondono i volti, lasciano scoperti gli occhi, la parte più vera.

 

No Future? Yeah Right: nuovo brano dei You Me At Six, con la collaborazione con Rou Reynolds degli Enter Shikari. Il singolo, che anticipa il prossimo album Truth Decay, è un monito a ritrovare sé stessi dopo un ciclo negativo di eventi.

 

Surrender, singolo che sancisce il ritorno dei Godsmack dopo quattro anni di assenza dalle scene musicali. Il leader del gruppo, Sully Erna, ha voluto così commentare il brano: È una canzone molto tagliente e diretta, parla della stanchezza che possiamo provare in ogni relazione, ai continui sforzi e lotte. A un certo punto nella nostra vita ci arrendiamo fino a mettere da parte chi ha ragione o torto, vogliamo solo che tutto questo si fermi! Ed è qui che sventoliamo la bandiera bianca

 

Rambler dei Calexico, singolo che segue l’album El Mirador e che, con tessiture acustiche arricchite da chitarre slide, si ispira chiaramente all’esperienza on the road del duo statunitense.

 

This is war degli Alter Bridge, che anticipa l’uscita dell’album Paws&Kings, prevista per il 14 ottobre prossimo e che porterà la band di Myles Kennedy in promozione in tutta Europa, inclusa l’Italia – il 25 novembre al Forum di Assago.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%