News'n'press

Le novità in “heavy rotation” dal 6 gennaio

today9 Gennaio 2023 1

Sfondo

Dal 6 gennaio nell’alta rotazione di Radio Rock entrano i seguenti brani:

 

Birds, nuovo brano dei Katatonia. In attesa del nuovo album Sky Void Of Stars, in uscita il prossimo 20 gennaio, e dopo i singoli Austerity ed Atrium, la band torna con un nuovo viaggio dinamico attraverso l’oscurità vibrante.

 

 

Panopticom di Peter Gabriel. Il brano, uscito a sorpresa negli scorsi giorni, è un’anticipazione del prossimo album I/O e, a detta dello stesso artista, si basa su un’idea alla quale ha lavorato per avviare la creazione di un mondo di dati accessibile ed espandibile all’infinito: il Panopticom, appunto.

 

 

 

God Bless The USA dei The Men. Ulteriore assaggio del loro nono album in studio New York City – che verrà pubblicato il prossimo 3 febbraio -, il brano sancisce il ritorno del gruppo ad un sound più sporco e abrasivo.

 

The End Of A Gun, nuovo singolo estratto da l’ultima fatica discografica dei Ghost Woman: Anne, If. Impossibile non rimanerne rapiti dai vividi echi anni ’60 e ’70.

 

Erwin dei Gazebo Penguins, nuova perla del blasonatissimo LP Quanto. La canzone parla della quotidianità di coppia e si staglia su una veste sonora fatta di chiaroscuri.

 

Contro Il Mondo dei Baustelle. Il brano è il ritorno al criticismo e al Rock’N’Roll, come lo descrivono loro, e tra le sue liriche la quotidianità fatta di yoga, di aperitivi e di routine si scontra con la necessità di evasione che culmina in un grido di ribellione.

 

Clicca QUI per votare il tuo preferito!

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%