News'n'press

Le novità in “heavy rotation” dal 30 dicembre

today2 Gennaio 2023

Sfondo

Dal 30 dicembre nell’alta rotazione di Radio Rock entrano i seguenti brani:

 

Illusion dei Soen, estratto dal nuovo album Imperial e perfettamente aderente al sound della band: in equilibrio tra riff ultra distorti, ritmi articolati e testi che oscillano fra frustrazione, riflessione e speranza.

 

Don’t Count On Me dei NOFX, contenuto nella neonata (e forse ultima) fatica discografica del gruppo: Double Album. Il singolo è emblema di questo nuovo capitolo di Fat Mike e soci, partorito con una marcata ambizione divertente e divertita.

 

Fake Love Don’t Last, fortunato e blasonatissimo singolo di Machine Gun Kelly che sta scalando le classifiche radiofoniche italiane (e non). Il brano si avvale della collaborazione con Iann Dior, già assurto agli onori delle cronache con Heat Waves e Mood, che ben ne amplifica l’energia elettrizzante.

 

Warsong di Jason Cruz And Howl, nuovo singolo concepito in autonomia dal progetto Strung Out e quindi scevro da una venatura più punk. Le liriche ondeggiano piuttosto su un terreno vicino ad una curata leggerezza pop rock.

 

Shatter, nuova perla electro pop di Maggie Rogers, appartenuta all’ultima fatica discografica Surrender. I collaboratori sono d’eccezione – Jon Batiste al piano, Pino Palladino al basso, Florence Welch e Clairo alle backing vocals – e i risultati non si sono fatti attendere.

 

Eyez dei The Arcs: anticipazione del all’ulbum Electrophonic (in uscita il 27 gennaio). Il brano, firmato dal Black Keys Dan Aurbach, indaga i tratti reconditi che si celano dietro ogni personalità.

 

Clicca QUI per votare il tuo preferito!

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%