News'n'press

Le novità in “heavy rotation” dal 25 novembre

today28 Novembre 2022 1

Sfondo

Dall’25 novembre nell’alta rotazione di Radio Rock entrano i seguenti brani:

 

Il singolo No Reception di Daniel Hjalmtysson, con una special guest alla voce: Aðalbjörn Tryggvason degli Sólstafir. Il brano è il quarto estratto dal lp di debutto della formazione: Labyrinthia.

 

’98 degli Heat Inc. Il più degli onesti tributi alle sonorità anni ’90, che si riflette anche sulla tematica del testo: quanto il nostro passato si rifletta sul presente. Suggestivo anche il videoclip che accompagna il singolo, composto dal susseguirsi di diverse polaroid scattate nel corso di circa cinque anni.

 

More Than This dei Luka State. Canzone manifesto e di critica sociale, che vuole evidenziare il dramma delle condizioni in cui vivono i senzatetto del Regno Unito, a cui la band ha anche offerto, recentemente, un concreto sostegno.

 

Beyond The Vale, estratto dall’ultimo album degli Smashing Pumpkins: Atum – Act 1. Una band formatasi alla fine degli anni ’80, che riesce  a mantenere credibilità anche nel panorama musicale moderno. Questo singolo ne esplora gli ingredienti vincenti: fraseggi di chitarra distorta e groove incalzanti di batteria.

 

Strong Forever dei Blitz Vega. Per l’occasione il leader del gruppo Andy Rourke si è fatto accompagnare dall’ex-compagno di band negli Smiths Johnny Marr, del quale ha tessuto le lodi: Siamo rimasti amici, ci conosciamo da quando avevamo 13 anni. è il mio più vecchio e caro amico e sento che la nostra amicizia diventa più forte con il passare del tempo.

 

Save Me Tonight: singolo con il quale gli Uriah Heep annunciano il loro 25°album della loro lunga carriera: Chaos & Colour, in uscita il prossimo 27 gennaio.

 

Clicca QUI per votare il tuo preferito!

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Babymetal: ai loro concerti un’area speciale dove sarà vietato pogare, gridare e applaudire.

In vista dei concerti che la band terrà a Tokyo, alla locale Makuhari Messe International Exhibition Hall, i prossimi 28 e 29 gennaio, le Babymetal hanno allestito una speciale area con posti in piedi, dedicata ai genitori e ai loro figli, all'interno della quale non sarà possibile pogare, applaudire, gridare e tenere in generale nessun comportamento che possa infastidire gli spettatori vicini. In osservanza alle normative vigenti in Giappone, che […]

today28 Novembre 2022

0%