News'n'press

Le novità in “heavy rotation” dal 19 novembre

today21 Novembre 2022

Sfondo

Dall’19 novembre nell’alta rotazione di Radio Rock entrano i seguenti brani:

 

Too Good For Giving Up, tratto dall’ultimo album C’mon You Know di Liam Gallagher. L’ex Oasis regala una ballata in pieno stile brit-pop che è un inno al trovare la forza in noi stessi per non mollare.

 

Bad Spell delle Larkin Poe. Le sorelle Rebecca e Megan Lovell, dopo essere divenute virali sul web con le loro cover chitarra, voce e lap steel, pubblicano il loro primo singolo, estratto dall’album Blood Harmony, ed ha il sapore del migliore rock-blues d’annata.

 

Born To Fly dei Dead Daisies. Il gruppo, reduce dalla pubblicazione dell’ultimo album Radiance – prodotto da Ben Grosse  -, ne ha diffuso il primo singolo con relativo videoclip.

 

You And I, con il quale i Godsmack annunciano il loro prossimo album Lighting Up The Sky – in uscita il prossimo 24 febbraio -, commentandolo con le parole del cantante/chitarrista Sully Erna: Mi piace quando un disco ha la capacità di trasportare l’ascoltatore in un viaggio unico. Ho capito che c’è tutta una storia nel viaggio di un uomo, alti e bassi; credo che sia una storia a cui tutti si collegheranno, a livello umano, perché tutti abbiamo attraversato qualcosa di particolare nella vita.

 

Parasite di Frank Carter & The Rattlesnakes, che segue la collaborazione con Jamie T per The Drugs. Il singolo è nato dopo un viaggio di Carter, durante il quale si sentiva giù di morale ed ha trovato ristoro solo nelle conversazioni telefoniche con gli amici.

 

6L GTR dei Chats, diffuso con un video animato dopo la pubblicazione dell’ultimo album GET F**KED.

 

Clicca QUI per votare il tuo preferito!

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Måneskin: trionfano agli American Music Awards con “Beggin'”!

In attesa di uscire, a gennaio, col nuovo album "RUSH!", i Måneskin hanno trionfato nella notte agli American Music Awards col brano "Beggin'": cover dell'originale di Frankie Valli, pubblicata originariamente nel 1967. Per l'occasione, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno optato per uno speciale outfit presentandosi sul palco, a ritirare il premio, in reggicalze. https://www.youtube.com/watch?v=Eq663BMU3l4 Nelle scorse settimane la band aveva parlato del suo prossimo […]

today21 Novembre 2022

0%