News'n'press

Iron Maiden: Bruce Dickinson tra i protagonisti del film horror “Bjorn Of The Dead”

today9 Novembre 2023

Sfondo

Come riporta Deadline, Bruce Dickinson degli Iron Maiden sarà tra i protagonisti del film horror “Bjorn Of The Dead” scritto e co-prodotto dal figlio del cantante, Austin Dickinson, e diretto dalla regista Elza Kephart (“Saxx”). La pellicola – in uscita al cinema non prima del prossimo anno – vedrà la presenza, oltre che dello stesso Dickinson, di altri nomi importanti della scena rock e metal.

Iron Maiden: Bruce Dickinson nel cast del film horror “Bjorn Of The Dead”

Stando a quanto riportato da Deadline, il cantante Bruce Dickinson figurerà nel cast del film horror “Bjorn Of The Dead” diretto dalla regista Elza Kephart e scritto e co-prodotto dal figlio (di lui) Austin. La pellicola – che debutterà nei cinema non prima del prossimo anno – prende spunto dalla storia ideata da Andrew Prendergast, di una cover band degli ABBA – capitanata da tale Bjorn – rimasta intrappolata in un night club prima dello scoppio dell’Apocalisse. Oltre a Bruce Dickinson, nel film figureranno altri nomi importanti della scena rock e metal i cui nomi non sono stati però ancora svelati.

Bruce Dickinson: fuori l’1 dicembre il singolo “Afterglow Of Ragnarok”

“Era importante dare un’idea del progetto con questa canzone”, ha scritto Bruce Dickinson annunciando l’uscita, il 1 dicembre prossimo, della nuova “Afterglow Of Ragnarok”: prima anticipazione dall’atteso “The Mandrake Project”, disponibile il prossimo anno, “Come spiega bene il titolo, è una canzone pesante guidata da un riff importante ma c’è anche una melodia nel ritornello che mostra le luci e le ombre che caratterizzano il resto del disco. Aspettate inoltre di vedere il video!”. Prodotto come i precedenti dal collaboratore di lunga data Roy Z, nonché il primo dalla pubblicazione, nel 2005, dell’ultimo “Tyranny Of Souls”, “The Mandrake Project” è il settimo lavoro di Bruce Dickinson, da solista, sugli scaffali dei negozi di dischi indicativamente nei primi mesi del 2024.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%