News'n'press

Iron Maiden, Bruce Dickinson: ascolta la nuova “Afterglow Of Ragnarok”

today1 Dicembre 2023 1

Sfondo

Primo estratto dal nuovo attesissimo album “The Mandrake Project”, Bruce Dickinson condivide da oggi video, e singolo, di “Afterglow Of Ragnarok”: anticipazione dal prossimo disco in studio da solista del cantante degli Iron Maiden, prodotto da Roy Z e in uscita all’inizio del 2024 a diciannove anni dal precedente “Tyranny Of Souls” dato alle stampe, questo, nel lontano 2005.

Iron Maiden, Bruce Dickinson: ascolta la nuova “Afterglow Of Ragnarok”

Primo estratto dal nuovo “The Mandrake Project”, prossimo lavoro in studio, da solista, di Bruce Dickinson degli Iron Maiden in uscita all’inizio del 2024, è disponibile dalla giornata di oggi l’inedito “Afterglow Of Ragnarok”: accompagnato da un videoclip diretto Ryan Mackfall, ispirato dalla graphic novel scritta dallo stesso cantante assieme a Tony Lee con artwork di Staz Johnson. L’album, che seguirà di diciannove anni il precedente “Tyranny Of Souls”, del 2005, farà da sfondo anche al tour europeo di Dickinson che vedrà lo stesso esibirsi anche in Italia, in estate, per due appuntamenti in programma a Roma e a Vicenza: biglietti disponibili su Ticketone a partire da 46 euro + diritti di prevendita, o direttamente in cassa, la sera stessa, previa disponibilità degli stessi tagliandi.

Iron Maiden: Bruce Dickinson nel cast del film horror “Bjorn Of The Dead”

Stando a quanto riportato da Deadline, il cantante Bruce Dickinson figurerà nel cast del film horror “Bjorn Of The Dead” diretto dalla regista Elza Kephart e scritto e co-prodotto dal figlio (di Dickinson) Austin. La pellicola – che debutterà nei cinema non prima – è probabile – del prossimo anno – prende spunto dalla storia ideata da Andrew Prendergast di una cover band degli ABBA – capitanata da tale Bjorn – rimasta intrappolata in un night club poco prima dello scoppio dell’Apocalisse. Oltre a Bruce Dickinson, nel film figureranno diversi altri nomi importanti della scena rock e metal che non sono stati però ancora svelati.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%