News'n'press

Guns N’ Roses, Slash: una data a Milano ad aprile 2024

today18 Ottobre 2023 6

Sfondo

Chitarrista dei Guns N’ Roses, tra i musicisti più noti e fortunati degli ultimi quarant’anni, Slash farà ritorno dal vivo in Italia, ad aprile del prossimo anno, per un unico concerto nel nostro paese assieme a Myles Kennedy & The Conspirators. In apertura i Mammoth WVH: formazione capitanata dal figlio d’arte Wolfgang Van Halen.

Slash: una data a Milano ad aprile 2024

Attualmente in tour coi suoi Guns N’ Roses, Slash farà ritorno in Italia assieme a Myles Kennedy & The Conspirators per un unico appuntamento in programma il 22 aprile 2024 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Biglietti in prevendita dalle ore 10:00 di dopodomani, venerdì 20 ottobre, presso i circuiti autorizzati Ticketone a partire da 50 euro + d.p. Chitarrista tra i più iconici e famosi di tutti i tempi, Slash ha inoltre annunciato lo scorso luglio un nuovo album, solista, in uscita anche questo il prossimo anno.

Guns N’ Roses, Slash: “Il mio nuovo album uscirà il prossimo anno e includerà più cantanti”

Intervistato lo scorso luglio da Yahoo! Entertainment, il chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, aveva fornito qualche anticipazione sul suo prossimo lavoro solista al quale – come fu per il primo omonimo “Slash”, del 2010 – hanno preso parte più cantanti. Uscito assieme a Myles Kennedy e ai Conspirators con l’ultimo “4”, nel 2022, il musicista ha registrato un album diverso rispetto ai più recenti, incentrato su un unico genere. Protagonista nella metà dei novanta col progetto Slash’s Snakepit, e nei primi duemila col supergruppo Velvet Revolver, Slash ha fatto rientro nei Guns N’ Roses nel 2016 per intraprendere il fortunato “Not In This Lifetime Tour” prendendo poi parte, successivamente, alla realizzazione di “ABSUЯD” e “Hard Skool”: entrambe risalenti alle session del discusso “Chinese Democracy” (2008). Ad agosto, il gruppo ha rilasciato anche la nuova “Perhaps”: disponibile in versione fisica, in vinile 7”, a partire dal 27 ottobre accompagnata dall’inedita “The General”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%