News'n'press

Guns N’ Roses, Slash: ‘I Måneskin? Fenomenali. Stiamo lavorando al nuovo album’

today11 Giugno 2024

Sfondo

Intervistato stavolta da Il Messaggero, Slash è tornato a parlare del nuovo album dei Guns N’ Roses e anche della sua intensa attività solista stante anche l’uscita il mese scorso dell’ultimo “Orgy Of The Damned”: secondo lavoro vero e proprio del chitarrista, al quale hanno preso parte in veste di ospiti nomi del calibro di Brian Johnson (AC/DC), Steven Tyler (Aerosmith), Chris Robinson (Black Crowes), Gary Clark Jr., Chris Stapleton, Dorothy, Iggy Pop, Paul Rodgers, Demi Lovato, Tash Neal e Beth Hart.

Guns N’ Roses, Slash: ‘I Måneskin? Fenomenali. Stiamo lavorando al nuovo album’

“Hanno aperto un nostro show al Rock In Rio, in Brasile, due anni fa. Fenomenali”, ha detto Slash intervistato da Il Messaggero parlando dei Måneskin, “Sì lo confermo, ne stiamo discutendo”, ha aggiunto invece in merito al nuovo album dei Guns N’ Roses, “Ma non dico altro perché altrimenti poi l’attenzione andrebbe solo a quello. Entro la fine dell’anno farò un nuovo disco coi Conspirators. Non so stare fermo”. Accennando inoltre alla partecipazione di Demi Lovato all’ultimo “Orgy Of The Damned”, il chitarrista ha commentato: “Promossa a pieni voti. Se l’è cavata alla grande. Ma non ne avevo dubbi, conoscendola”.

Guns N’ Roses, Slash: ‘Stiamo provando a fare un nuovo album’

“I Guns N’ Roses stanno cercando di realizzare un nuovo album, e io sto lavorando con loro in questo senso”, ha detto Slash intervistato dal Daily Star a margine dell’uscita, il mese scorso, di “Orgy Of The Damned”, “Era una cosa mia, motivo per cui non ho tirato dentro i ragazzi”, ha aggiunto in riferimento al mancato coinvolgimento di Axl Rose e Myles Kennedy sul già citato disco. A febbraio del 2022, intercettato all’epoca da Rolling Stone, il chitarrista aveva rivelato: “Abbiamo alcuni pezzi pronti […] Sono abbastanza sicuro che a un certo punto pubblicheremo un disco”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%