News'n'press

Guns N’ Roses: Axl Rose denunciato da una ex modella di Penthouse per aggressione sessuale

today23 Novembre 2023

Sfondo

A renderlo noto è Rolling Stone, che rivela come il cantante dei Guns N’ Roses, Axl Rose, sarebbe stato denunciato dall’ex modella di Penthouse, Sheila Kennedy, con l’accusa di aggressione sessuale per un episodio risalente al 1989. La donna, all’epoca dei fatti ventiseienne, ha tirato in ballo il frontman della formazione californiana reo, secondo la stessa, di averla legata e brutalmente sodomizzata contro la propria volontà.

Guns N’ Roses: Axl Rose denunciato per aggressione sessuale

L’episodio, denunciato dall’ex modella di Penthouse Sheila Kennedy, avrebbe per protagonista il cantante dei Guns N’ Roses, Axl Rose, colpevole di avere legato e sodomizzato la donna, nel 1989, contro la propria volontà. L’azione legale – fa sapere Rolling Stone – è parte di una lunga serie di denunce presentate in tribunale, a New York, dove a breve le stesse accuse rischierebbero la prescrizione. Stando ai documenti ottenuti dal magazine, la donna avrebbe prima seguito Rose in un albergo dove era in corso una festa, da questi indetta, a base di alcol e cocaina. Dopo le avance mosse lei, in un primo momento accettate, Rose avrebbe chiesto agli altri partecipanti al party di lasciare soli lui, la Kennedy, un’altra modella non identificata e il futuro conduttore di MTV Riki Rachtman. Dopo avere assistito a un rapporto violento tra Rose e l’altra donna, l’ex modella di Penthouse sarebbe diventa oggetto della furia del cantante che l’avrebbe trascinata per i capelli sul letto, legata e aggredita sessualmente.

Guns N’ Roses: suonano dal vivo l’inedita “The General”

“E’ una canzone che non abbiamo mai proposto dal vivo, la cosa potrebbe interessarvi”, ha detto Axl Rose dal palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles a inizio mese, annunciando l’esecuzione, di lì a breve, di “The General”: inedito dei Guns N’ Roses, disponibile dall’8 dicembre come b-side del singolo in vinile 7” della precedente “Perhaps”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%