News'n'press

Greta Van Fleet: una nuova data in Italia la prossima estate

today29 Novembre 2023

Sfondo

Usciti a luglio scorso col nuovo “Starcatcher”, i Greta Van Fleet tornano in Italia la prossima estate per un unico appuntamento in programma a Mantova. La formazione statunitense farà così ritorno nel nostro paese, nel 2024, dopo il concerto già sold out di domani sera, 30 novembre, all’Unipol Arena di Bologna.

Greta Van Fleet: una nuova data in Italia la prossima estate

Nel pieno dello “Starcatcher World Tour”, sold out in tutto il mondo con milioni di tagliandi venduti, i Greta Van Fleet annunciano il loro ritorno in Italia, la prossima estate, per un’unica data in programma il 7 luglio a Piazza Sordello a Mantova. La band hard-rock farà così nuovamente tappa nel nostro paese, a pochi mesi dall’appuntamento – anche questo ‘tutto esaurito’ – in scena domani all’Unipol Arena di Bologna. Biglietti disponibili dalle 10:00 di venerdì 1 dicembre, su Ticketone e Live Nation.

Greta Van Fleet, il cantante Josh Kiszka fa coming out: “Ho una relazione con un uomo da otto anni”

Con un post pubblicato a giugno, il cantante Josh Kiszka dei Greta Van Fleet si era aperto al pubblico commentando la serie di iniziative legislative proposte nel Tennessee: “Gli estensori stanno proponendo delle leggi che minacciano la libertà di amare”, aveva scritto, “E’ importante che io parli non tanto per me ma anche nella speranza che questo aiuti a cambiare le idee, i cuori, le leggi del Tennessee e non solo”, aveva aggiunto, “Queste sono tematiche per me molto importanti, dato che da otto anni ho una relazione stabile con un partner del mio stesso sesso. Le persone a me vicine ne sono a conoscenza ma è importante condivida pubblicamente questa cosa. Il grande affetto dimostrato nel corso degli anni per la community LGBTQ+ è cresciuto ma c’è ancora strada da fare per i diritti LGBTQ+ nel Tennessee, nel paese e nel mondo”.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%