News'n'press

Greta Van Fleet, il cantante Josh Kiszka fa coming out: “Ho una relazione con un uomo da otto anni”. Rob Halford (Judas Priest) dà il proprio supporto: “Ti voglio bene”.

today23 Giugno 2023 2

Sfondo

Con un post pubblicato negli scorsi giorni, il cantante Josh Kiszka – frontman dei Greta Van Fleet – si è aperto al pubblico commentando la serie di iniziative, legislative, proposte nel Tennessee dove il musicista è di casa: “Gli estensori stanno proponendo delle leggi che minacciano la libertà di amare”, scrive, “E’ importante che io parli non tanto per me ma anche nella speranza che questo aiuti a cambiare le idee, i cuori, le leggi del Tennessee e non solo”.

“Queste sono tematiche per me molto importanti, dato che da otto anni ho una relazione stabile con un partner del mio stesso sesso”, ha aggiunto, “Le persone a me vicine ne sono a conoscenza ma è importante condivida pubblicamente questa cosa. Il grande affetto dimostrato nel corso degli anni per la community LGBTQ+ è cresciuto ma c’è ancora strada da fare per i diritti LGBTQ+ nel Tennessee, nel paese e nel mondo”. Il giorno successivo, Josh Kiszka ha ricevuto il supporto, via social, di Rob Halford dei Judas Priest, il quale ha commentato il post in questione con una serie di emoticon e scrivendo “Ti voglio bene, Josh”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%