Prossime Uscite

Godsmack: “Lighting Up the Sky”

today23 Dicembre 2022

Sfondo

Dopo quattro anni di silenzio dall’uscita dell’ultimo When Legends Rise, i Godsmack tornano con un nuovo album, l’ottavo, dal titolo Lighting Up the Sky, in uscita per BMG il 24 febbraio 2023. Il disco è co-prodotto dal cantante/chitarrista Sully Erna assieme a Andrew “MudrockMurdock, già produttore dei dischi precedenti della band e di artisti del calibro di Avenged Sevenfold e Alice Cooper. I primi singoli estratti sono, rispettivamente, Surrender e You And I.

Sul disco, Sully Erna ha rivelato: “La storia di questo disco è basata sulla mia vita, torno indietro nel tempo e rifletto sulla mia carriera, sugli alti e bassi, su cosa cambierei e cosa direi alla versione più giovane di me stesso”. 

Nonostante avesse in precedenza dichiarato che Lighting Up the Sky sarebbe stato l’ultimo album della band, il cantante non ha completamente escluso la possibilità di pubblicare altro materiale in futuro. In attesa dell’annuncio di nuove date, la band tornerà in tour ad aprile 2023 partendo dal Sud America.

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%