News'n'press

Enrico Letta canta “La leva calcistica del ‘68” a Radio Rock

today21 Settembre 2021

Sfondo

Il segretario del Pd improvvisa il classico di De Gregori sulla terrazza del Nazareno. E sui vaccini:  “Farlo vuol dire non pensare solo a se stessi ma anche agli altri!”

 

Impazza la polemica sul green pass e Radio Rock 106.6 prosegue la sua speciale kermesse canora (Vaccinarsi è Rock) volta a coinvolgere vari personaggi per sensibilizzare le persone a vaccinarsi. Così, dopo il sottosegretario Pierpaolo SileriMatteo Bassetti, Fabrizio Pregliasco e Andrea Crisanti  è stato Enrico Letta a cadere tra le grinfie del karaoke reporter Dejan Cetnikovic.

Sul terrazzo del Nazareno (lo stesso del poco fortunato inno allo smacchiamento del giaguaro bersaniano), celebre sede romana del Partito Democratico, Letta ha intonato un evergreen della musica italiana : La leva calcistica del ‘68 di Francesco De Gregori, già scelta dal ministro della cultura Franceschini sei anni fa.

Il brano è stato anche pretesto per incoraggiare i cittadini italiani alla vaccinazione: “Vaccinarsi vuol dire non pensare solo a se stessi ma anche agli altri!”.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

0%