News'n'press

Dream Theater, James LaBrie: “Sono estasiato dalla reazione dei fan alla notizia della reunion con Mike Portnoy”

today8 Novembre 2023

Sfondo

Commentando la notizia della reunion con l’ex Mike Portnoy, il cantante dei Dream Theater, James LaBrie, ha parlato sui propri profili social ufficiali della reazione, dei fan, al rientro in formazione del batterista: fuori dal 2010, e nuovamente in formazione per un nuovo album e un conseguente tour della band metal progressive newyorkese.

Dream Theater, James LaBrie: “Sono estasiato dalla reazione dei fan alla notizia della reunion con Mike Portnoy”

“Wow, cosa posso dire”, ha scritto James LaBrie commentando la reazione dei fan alla notizia del rientro, in formazione, dell’ex Mike Portnoy, “Finora sono stato piuttosto silenzioso e sono rimasto del tutto estasiato dalla reazione. Grazie mille per l’incredibile risposta alla reunion della formazione classica dei Dream Theater. Siamo felici ed entusiasti di iniziare il prossimo capitolo con un nuovo album e un tour mondiale. Sarà un viaggio grandioso per ognuno di noi. Bentornato a casa, amico mio Mike Portnoy”.

Dream Theater: reunion con l’ex Mike Portnoy

“Sono assolutamente entusiasta di tornare a casa e riunirmi coi miei fratelli!”, ha detto Mike Portnoy annunciando il proprio rientro nei Dream Theater, “Abbiamo condiviso così tante cose assieme…così tanti ricordi…così tanta musica…pensare che siamo quasi a 40 anni dall’inizio di questo viaggio! L’idea di scrivere nuova musica assieme è così entusiasmante che non vedo l’ora di partire in tour e suonare dal vivo per un’intera nuova generazione di fan che non hanno avuto modo di vedere questa formazione prima…Nessun posto è come casa!”. “Essendo lui un membro fondatore, originale, un amico di lunga data e un batterista incredibilmente talentuoso e creativo”, spiega John Petrucci, “So che il suo ritorno porterà nei Dream Theater uno spirito rinnovato, passione ed energia che tutti noi, compresi i nostri fan, accoglieremo con gioia. Non vedo l’ora arrivi il momento di rimboccarci le maniche e tornare in studio assieme”.

 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%