News'n'press

Dream Theater: dal vivo a Roma, Milano e Padova nel 2022!

today12 Settembre 2021

Background

Come comunicato, in questi minuti, dal promoter Vertigo, i Dream Theater torneranno a suonare dal vivo, nel nostro paese, il prossimo anno. Nello specifico, John Petrucci e compagni saranno in Italia, il 6, 7 e 8 maggio 2022, rispettivamente a Roma (Palazzetto dello Sport), Milano (Mediolanum Forum) e Padova (Kioene Arena). Biglietti in vendita, a partire da questo venerdì 3 settembre, al costo di 45 euro + d.d.p. per il parterre in piedi e il terzo anello numerato, 50 euro + d.d.p. per il secondo anello (sempre numerato) e 65 + d.d.p. anche per il primo anello relativamente al concerto in programma nella capitale.

La band uscirà inoltre il prossimo 22 ottobre via Inside Out Music / Sony Music col nuovo album “A View From The Top Of The World”, anticipato dal primo e finora unico estratto “The Alien”, e prodotto come il precedente “Distance Over Time” dal già citato John Petrucci. “Ci piace suonare i nostri strumenti.”, ha detto, “Questo rimarrà sempre. Mi piace essere creativo, scrivere e mettere alla prova quella parte della mia mente.”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Post Precedente

Radio Rock

Team Building @Radio Rock

Realizzazione in Team di uno spot radiofonico che presenti l’Azienda, nell’originale location romana di Radio Rock. Tutti i partecipanti saranno i protagonisti della divertente “prova da speaker” che li vedrà coinvolti nelle varie fasi di creazione dello Spot. A fine lavori, gli Spot realizzati verranno ascoltati durante il RadioRockAperitivo, con la playlist dei novelli speaker. I partecipanti vengono divisi in gruppi e ad ognuno viene affidato il compito di realizzare professionalmente uno spot radiofonico attraverso tutte le […]

today12 Settembre 2021 1

0%