Prossime Uscite

Dave Matthews Band: “Walk Around the Moon”

today25 Gennaio 2023

Sfondo

A cinque anni di distanza dall’ultimo Come Tomorrow, la Dave Matthews Band annuncia il nuovo disco, il decimo in studio dal titolo Walk Around the Moon, in uscita il 19 2023 maggio per RCA Records, prodotto da Rob Evans e John Alagia. Il disco è preceduto dal singolo Madman’s Eyes, pubblicato il 24 gennaio.

Contemporaneamente all’annuncio del disco, la band ha annunciato il tour negli Stati Uniti che inizierà il 9 maggio a Città del Messico e terminerà il 3 settembre a Washington: sarà rinnovata la partnership con Reverb per ridurre le emissioni di CO2 sia per il gruppo stesso che per i fan, per un tour attento all’ambiente.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Pantera: rimossi dalla line-up del “Rock Am Ring” e del “Rock Im Park” su richiesta dei Verdi tedeschi per le accuse di razzismo ricevute da Phil Anselmo in passato.

A riportarlo è Blabbermouth, secondo cui la rimozione (ieri) dei Pantera dai festival, gemelli, "Rock Am Ring" e "Rock Im Park", sarebbe conseguenza di una specifica richiesta arrivata dai Verdi tedeschi per le accuse di razzismo ricevute, anni fa, dal cantante Phil Anselmo. Nel 2016, l'allora ex frontman del gruppo - scioltosi nel 2003 - salì ubriaco sul palco a Hollywood, nel corso della rassegna "Dimebash", facendo il saluto nazista […]

today25 Gennaio 2023

0%